mercoledì 3 dicembre 2008

Ecco i giurati di Immagini di Architettura 08


Sonia Audoly
Laureata in architettura, con una grande attrazione per l'arte, l'architettura, il cinema e il design, trasforma le sue passioni in un lavoro pieno di passione.
Ha collaborato con il Politecnico di Milano come assistente al corso di Industrial Design quindi inizia a lavorare al centro ricerche della Domus Academy, concentrandosi sulle tendenze, design oriented, di colori, materiali e prodotto.
Inizia a scrivere per un magazine di arte e antiquariato, inglese, mentre in Italia lavora come free lance con diverse riviste del settore arredamento e attualità sia come giornalista che come stylist.
Da otto anni si occupa di architettura, design, attualità e tendenze per Elle Decor Italia.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ottima scelta!

Anonimo ha detto...

chiedevo perchè non compaiono i nomi ma solo il titolo nelle foto del concorso "imm architettura 08"

Unknown ha detto...

i nomi sono stati volutamente omessi durante la fase di selezione.
Saranno aggiunti ai vari immagini della galleria appena abbiamo qualche ora di tempo...

Anonimo ha detto...

LEGGERA CRITICA
(senza nulla togliere ai finalisti ed al vincitore).
Non credo che un nome debba contenere il contenuto della foto, la quale deve essere bella per quello che è e non spiegata da un titolo ed è forse questo che nella mia foto non è stato capito.
Il mio scatto ritraeva solo una piccolissima parte del Mercat di Santa Caterina di Miralles a Barcelona ma era + di una architettura perchè era la luce che faceva l'architettura. Un taglio voluto dall'architetto affinchè il sole proiettasse a terra, e solo in una determinata ora del giorno, una freccia di luce come se fosse un segno della pavimentazione. Un'architettura fuggente. Spero solo che sia stata notata e che non sia stata sottovalutata solo perchè il titolo era banalmente "01 Mercat di Santa Caterina" e non "Freccia di luce" per esempio. Se ci sono anche altri motivi per i quali la mia foto non è stata considerata in maniera positiva gradirei conoscerli.
Cordiali Saluti
Arch. Daniele Francesco Santoro

mikaela ha detto...

salve daniele, non trovo il tuo nome nell'anagrafica. mi potresti segnalare la tua foto dalla galleria flickr x favore. mikaela