venerdì 8 febbraio 2008

video su you tube

Eccovi un'altra piccola chicca dedicata a tutti gli appassionati di architettura e di foto, e in particolar modo a coloro che hanno aderito al concorso fotografico in modo così entusiastico. Grazie soprattutto alla collaborazione e creatività di Luca Acito, che ha sposato l'idea e l'ha resa propria con grande coinvolgimento, è on line su you tube un video che raccoglie una selezione di immagini partecipanti al concorso, sulle quali Luca ha costruito una storia. Solo un modo più coinvolgente di godere di queste fantastiche immagini. A noi il risultato sembra gradevole.
Voi che ne pensate?

6 commenti:

mp ha detto...

Il video è molto bello, ricco di spunti architettonici, ma anche letterari.

mp ha detto...

Complimenti!un bellissimo video...

mp ha detto...

Bellissimo video!

mp ha detto...

Bellissimo video!

Carlo ha detto...

Il video è semplicemente stupendo. Mi è piaciuto talmente tanto che mi piacerebbe vederlo nella risoluzione originale. Poi il commento è perfetto, emozionante e coinvolgente. Con le immagini e la musica è il perfetto connubio delle tre arti. Complimenti!
Carlo Silva

Unknown ha detto...

Volevo fare i complimenti all'ideatore e all'esecutore del video e a tutti i fotografi che, come me, si sono emozionati nel vedere i propri scatti in questa versione stupenda!
Ottima scelta...le parole di Calvino nelle Città invisibili vanno dritte là dove batte il cuore di tutti quelli che sono innamorati del mondo!
Ancora complimenti a tutti!